Azienda

La nostra storia

Ruffato Arredamenti nasce negli anni 50 nel laboratorio di falegnameria di Bruno Ruffato che con passione e dedizione diede vita al negozio di mobili e alla produzione di infissi in legno, collaborando con diverse imprese nel territorio.

Nel corso degli anni e con il passaggio di testimone al figlio Michele, l’attività si è concentrata sulla progettazione e realizzazione di arredamento d’interni, adattando lo stile classico e la finitura artigianale al gusto contemporaneo e introducendo le nuove tendenze dell’interior design.

Entra nel nostro showroom

Arredamenti completi comprensivi di CUCINA con installazione di elettrodomestici, CAMERE E CAMERETTE, SOGGIORNI con pareti attrezzate e divani, ARREDO BAGNO e qualsisiasi altro COMPLEMENTO D'ARREDO con la garanzia dell’utilizzo di materiali il cui valore durerà nel tempo. Con particolare attenzione alle esigenze del singolo Cliente, vi aiutiamo nella scelta e progettiamo il vostro spazio personalizzandolo nei dettagli, per rendere la vostra casa un ambiente unico e piacevole. Troverete un ambiente familiare che vi metterà a vostro agio per una scelta in piena tranquillità, con l’assistenza di personale disponibile e qualificato.

Perchè sceglierci

Il nostro punto di forza è il servizio e la soddisfazione del Cliente ed è con questo che premieremo la vostra fiducia! L’acquisto dell’arredamento per la propria casa è una scelta a lungo termine, vi aiuteremo a valutare i pro e i contro di ogi soluzione,definendo insieme a te un progetto completo ed in linea con le vostre aspettative. Dalla consulenza alla realizzazione e fino al post-vendita, avrai la certezza di interloquire con lo stesso referente, competente ed esperto.